Responsive image

Rapporti

Per garantire la corrispondenza dei contenuti del corso online sviluppato nell'ambito del progetto con le esigenze di formazione del gruppo target, i partner hanno effettuato uno studio della situazione attuale nei paesi europei in merito alle offerte di formazione per educatori e assistenti sociali riguardanti sessualità delle persone con disabilità.

I risultati di questo studio sono:

  • - Rapporto sulle migliori pratiche, che analizza le migliori pratiche di 28 paesi europei e fornisce informazioni di prima mano sulla situazione attuale nell'UE.
  • - Sondaggio incentrato quotidianamente sugli adulti che lavorano e / o vivono con persone con disabilità. L'obiettivo è coinvolgere il gruppo target nello sviluppo del contenuto del corso e confermare gli ostacoli incontrati dalle persone con disabilità nella scelta libera della propria sessualità.
  • - Rapporto completo, che affronta i problemi e le esigenze affrontati quotidianamente dal gruppo target del progetto, nonché i modi per affrontarli nel corso online sviluppato nell'ambito del progetto.

Per scaricare il rapporto sulle migliori pratiche, fai clic qui. click here.

To download the Comprehensive Survey Report, click here. click here.

Educatore nelle relazioni di intimità per persone con disabilità

"Essere disabili non dovrebbe significare essere esclusi dall'accesso a tutti gli aspetti della vita". Emma Thompson

Segui il corso online