I nostri partner

...
Apeirons

Associazione di persone con disabilità e dei loro amici. "Apeirons" è un'organizzazione non governativa che lavora dal 1997 verso un obiettivo unitario: parità di trattamento e opportunità per le persone con disabilità. I dipendenti sono persone con disabilità e altri interessati a questioni di inclusione delle persone con disabilità nella società.

Alcuni degli obiettivi principali di "Apeirons" sono l'impiego di persone con disabilità e la creazione di un ambiente accessibile in Lettonia. “Apeirons” lavora su progetti educativi, offre consulenze su progettazione e altri argomenti riguardanti la disabilità (supporto finanziario, riabilitazione, assistenza legale, aiuti tecnici ecc.) E fornisce un servizio di babysitter per famiglie con bambini disabili.


...
ATFCT

ATFCT forma e supervisiona professionisti che lavorano nel campo della psicologia, pedagogia, medicina, assistenza sociale, istruzione. Offre assistenza psicologica, psicoterapica ed educativa alle persone bisognose (individui e gruppi), nonché esperienza nei settori summenzionati.

Gli esperti di ATFCT tengono sessioni di formazione, seminari, conferenze e seminari su vari argomenti relativi alla psicologia, sia per i professionisti che per il pubblico.

Gli interventi specializzati effettuati dai nostri esperti - psicologi, psicoterapeuti, pedagoghi e formatori - sono personalizzati per le difficoltà individuali, familiari e di coppia, nonché interventi sistemici in situazioni di conflitto. ATFCT si attiva in numerosi progetti finanziati in Europa come coordinatore o partner.


...
COMCY

CENTRO PER LO SVILUPPO DELLA COMPETENZA CYPRUS LIMITED (COMCY) è un'organizzazione di formazione, ricerca e sviluppo senza scopo di lucro, attiva nel campo della gestione di progetti, formazione e consulenza.

Ci concentriamo sulla formazione e lo sviluppo di vari gruppi target e settori della società, attraverso la partecipazione a programmi e iniziative dell'UE, nonché alla realizzazione di seminari di formazione a Cipro e all'estero. Il team COMCY è composto da esperti altamente qualificati, pertinenti alle aree e alle attività in cui l'organizzazione opera.

La nostra visione è quella di promuovere le competenze sociali e commerciali di vari gruppi target attraverso soluzioni e metodi di formazione innovativi, che derivano dalle migliori pratiche dell'UE


...
Eurocrea Merchant

Eurocrea Merchant è una società di consulenza gestionale, attiva anche nella ricerca e nella formazione, con 3 uffici in Italia a Milano, Napoli e Aversa (CE) e un punto di contatto a Bruxelles. Si concentra su tre unità di business principali che sono: consulenza e consulenza (su fondi UE, gestione aziendale direzionale e finanza), formazione e progetti europei (esperti in gestione di progetti, garanzia di qualità e valutazione esterna).


...
OpenEurope

L'Associazione dei programmi educativi OpenEurope è un'organizzazione senza fini di lucro che offre opportunità di apprendimento informale e non formale ai giovani e ai giovani lavoratori. e promuovere la partecipazione dei giovani alla vita della comunità.

L'associazione mira a fornire accesso a materiali per l'insegnamento e l'apprendimento a tutti gli studenti e gli educatori, prestando particolare attenzione alla diversità culturale e funzionale e ai principi di progettazione universale.

OpenEurope è il primo e unico punto moltiplicatore qualificato nella provincia di Tarragona della rete europea EURODESK ed è anche il servizio di mobilità internazionale del Municipio, che fornisce informazioni e assistenza a tutti i giovani e operatori giovanili interessati.


...
Turin Institute for the Deaf

L'Istituto dei Sordi di Torino a Pianezza è un'organizzazione di origini antiche, fondata nel 1814, nata per fornire assistenza e istruzione ai bambini sordi e per formare i loro insegnanti. L'Istituto per sordi di Torino è da tempo impegnato in un intenso processo di internazionalizzazione delle sue attività e dei suoi progetti. Trattare con colleghi di istituzioni straniere con obiettivi simili, condividere esperienze e progetti di ricerca, costruire percorsi di scambio duraturi è in realtà un incentivo necessario alla nostra crescita e formazione.